Resta in contatto

News

Spagna, il premier annuncia: “Riparte la Liga”

Spagna

Grosse novità dalla Spagna, dove il premier Pedro Sanchez ha annunciato la ripartenza del campionato nella settimana dell’8 giugno

Il mondo del calcio prova a ripartire, in sicurezza. Lo ha già fatto la Germania, presto lo farà il Portogallo, mentre ItaliaInghilterra ci stanno lavorando. Le novità arrivano però dalla Spagna. Il premier Pedro Sanchez ha dato poco fa un annuncio importante: “Dalla settimana dell’8 giugno ripartirà la Liga. Abbiamo fatto tutto ciò che si doveva fare e ora si aprono nuovi orizzonti, per tutti. Dobbiamo recuperare molte delle attività quotidiane del nostro paese”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News