cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Magoni: “In Champions niente da perdere per l’Atalanta”

Ora Ds del Renate, da calciatore vestì la maglia della Dea per 3 stagioni

L’ex centrocampista dell’Atalanta Oscar Magoni ha concesso un’intervista a L’Eco di Bergamo, parlando soprattutto delle vicende relative alla Dea. Prima, però, un accenno al Renate, formazione di cui ricopre il ruolo di Direttore Sportivo ormai da quattro anni: “Serve realismo, perchè la Serie C non ha alcuna possibilità di rispettare il protocollo della Figc“. Sarà difficile, quindi, vedere la terza serie tornare in campo a suo giudizio.

CALCIO VERO O NO?  “Sapere se quello che verrà sarà calcio verò è la domanda per eccellenza. Sto seguendo i tedeschi, non perdo una partita. Ma dire che sia divertente no, almeno se il divertimento è nell’emozione”.

ATALANTA DOPO LA RIPRESA  Sulle fattezze della Dea in caso di ripresa del campionato dice invece: “Gasperini non è certo cambiato in questi due mesi, e se il campionato ripartirà i valori si stabilizzeranno. Siamo a due terzi di stagione, non credo che ci saranno grandi sorprese. Con 12 partite non si fanno calcoli, meglio fare calcio”.

CHAMPIONS LEAGUE  Un capitolo a parte lo merita la partecipazione della squadra nerazzurra alla prima storica Champions: “La squadra avrà tre vantaggi. Primo: tu non hai niente da perdere, gli avversari sì. Secondo: qui squadra e società sono mature, pronte per qualsiasi traguardo. Terzo: se capita di giocare partite secche fai paura a tutti”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta