cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castagne: “Mi piace la Premier. Non so se ci giocherò a breve o tra qualche anno”

L’esterno belga: “Penso che tutti vogliano riprendere ma in sicurezza. Giocando a porte chiuse l’atmosfera e l’intensità saranno diverse”

È una primavera tormentata per Timothy Castagne diviso tra la voglia di tornare protagonista con la maglia dell’Atalanta e l’incertezza per un futuro che sembra sempre più lontano da Bergamo. Il centrocampista belga è tornato a parlare e tra i vari argomenti c’è la tanto attesa ripresa del campionato: “Serve ancora tempo per decidere. Penso che tutti vogliano riprendere ma in sicurezza. Giocando a porte chiuse l’atmosfera e l’intensità saranno diverse. Vivo nella regione più colpita: è stato un percorso lungo e difficile. Non potevo tornare in Belgio, perché i dirigenti hanno preferito che noi calciatori non corressimo rischi. Per settimane non sono uscito di casa, fortunatamente c’era la mia ragazza e questo mi ha aiutato. Ora la situazione è migliore, credo che il peggio sia alle spalle“.

Intervenuto in diretta Instagram con l’emittente belga Rtbf, Castagne ha parlato anche di futuro: “L’Europeo poteva essere la mia prima grande com-petizione con la maglia della nazionale, ma non sono deluso per lo slittamento: stando in Italia, mi sono reso conto di quanto la pandemia fosse grave e la decisione era inevitabile. Sto bene in Italia. Se dovessi scegliere una destinazione futura, opterei per la Premier League: mi piace lo stile di gioco e ci sono tanti belgi. Non so se questo succederà a breve o tra qualche anno“. Parole sibilline, ma ricordiamo che sull’esterno c’è il Tottenham.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Resta con noi sei fortissimo

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta