cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pià adesso è agente: “Voglio riportare in Italia un ex Atalanta”

inacio pia

Cresciuto nel vivaio atalantino, adesso ricopre il ruolo di agente: tra i suoi assistiti c’è un altro ex giocatore dell’Atalanta

João Batista Inácio, meglio noto come Piá, ha più volte vestito la maglia dell’Atalanta. E come lui, Fernando Tissone. L’ex calciatore nerazzurro è uno degli assistiti di Pià, e presto potrebbe ritrovare il nostro campionato: Personalmente sto cercando di riportarlo in Italia, che ha giocato nella Sampdoria, nell’Atalanta e nell’Udinese ed è stato anche in Spagna e in Portogallo negli ultimi due anni dove ha fatto molto bene. A gennaio non abbiamo chiuso una trattativa che era quasi conclusa con il Portland in MLS a causa del Coronavirus, ma è un giocatore che sta bene fisicamente e mentalmente, ha maturato esperienza in Champions e conosce benissimo la Serie A spiega a Torinogranata.it.

Pià ricorda la trasformazione calcistica di Tissone, avvenuta proprio a Bergamo: Qualche anno da Del Neri all’Atalanta lo ha inventato play davanti alla difesa e ha fatto molto bene. Per qualità tecniche e fisiche Fernando è un giocatore che si adatta a qualsiasi ruolo dal centrocampo in su. Ha 33 anni, ma ha tanta esperienza e sta bene fisicamente per cui può dare tanto sia in campo sia nello spogliatoio”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta