cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colantuono e le porte chiuse: “L’Atalanta a Valencia non se n’è accorta”

colantuono

Secondo l’ex tecnico atalantino, interpellato da TMW Radio, la squadra nerazzurra non avrà difficoltà particolari per l’assenza dei tifosi: “A Valencia non se n’è accorto nessuno”

“Senza tifosi allo stadio è un calcio non-calcio, ma l’Atalanta a Valencia ha spolverato l’avversario a porte chiuse: non se n’è accorta…”. Stefano Colantuono, dai microfoni di TMW Radio, è sembrato non dare peso alla misura di sicurezza sanitaria di un calcio alle soglie della ripresa anche in Italia.

COLANTUONO E L’ATALANTA. “Per me l’Atalanta, interrotta sul più bello dal Coronavirus, ricomincerà dove aveva finito. Stava facendo un campionato molto regolare e ormai si conoscono tra loro, ci sono schemi consolidati con Gasperini – l’osservazione di Colantuono, ex tecnico nerazzurro -. Non so se ci saranno problemi di condizione nelle squadre dopo la sosta: è come d’estate, di solito i giocatori si fanno trovare in forma, altrimenti patiscono la prima settimana di lavoro. Ci sarà un rodaggio come  a luglio e agosto quando c’è solo la Coppa Italia”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta