cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’anniversario del terzo posto: rivivi il trionfo in centro a Bergamo (VIDEO)

In realtà i festeggiamenti in centro a Bergamo risalgono alle due del mattino del 27, causa viaggio di ritorno da odissea autostradale. Il nostro video del pullman del terzo posto

Un terzo posto non si scorda mai. E in tempi di post lockdown, mentre si cerca di riannodare i fili della stagione calcistica interrotta, se non c’è un anniversario al giorno da festeggiare poco ci manca. L’anno scorso, in dirittura d’arrivo, l’Atalanta conquistò la qualificazione alla Champions League il 26 maggio tornando poi a Bergamo dal Mapei Stadium in pullman in piena notte. Passate le due del 27 mattina, dopo un viaggio da odissea autostradale una volta battuto 3-1 il Sassuolo, ecco il trionfo in mezzo al popolo nerazzurro in centro città, immortalato dal video di CalcioAtalanta.

TERZO POSTO, ANNIVERSARIO-VIDEO. A 12 mesi esatti dallo storico traguardo per la squadra e l’intera terra bergamasca, non è mai troppo tardi per lasciarsi andare ai ricordi e alle emozioni della serata reggiana e della rimpatriata notturna. Migliaia di tifosi rimasti lì ad aspettare, qualcuno magari rincasato apposta dallo scomodissimo esilio col campo invertito da considerare quello di casa per via dei lavori al santuario del pallone nostrano. Un trionfo e un tripudio difficilmente dimenticabili. Rieccoli per voi.

https://www.facebook.com/calcioatalanta/videos/669107543497606/

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Edoardo si sarebbe inventato tutto. È un tifoso sfegatato della Roma ma non è un malato terminale ...
Il tedesco è in uscita dall'Union Berlino e potrebbe tornare in Italia dopo le esperienze...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta