Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

L’anniversario del terzo posto: rivivi il trionfo in centro a Bergamo (VIDEO)

In realtà i festeggiamenti in centro a Bergamo risalgono alle due del mattino del 27, causa viaggio di ritorno da odissea autostradale. Il nostro video del pullman del terzo posto

Un terzo posto non si scorda mai. E in tempi di post lockdown, mentre si cerca di riannodare i fili della stagione calcistica interrotta, se non c’è un anniversario al giorno da festeggiare poco ci manca. L’anno scorso, in dirittura d’arrivo, l’Atalanta conquistò la qualificazione alla Champions League il 26 maggio tornando poi a Bergamo dal Mapei Stadium in pullman in piena notte. Passate le due del 27 mattina, dopo un viaggio da odissea autostradale una volta battuto 3-1 il Sassuolo, ecco il trionfo in mezzo al popolo nerazzurro in centro città, immortalato dal video di CalcioAtalanta.

TERZO POSTO, ANNIVERSARIO-VIDEO. A 12 mesi esatti dallo storico traguardo per la squadra e l’intera terra bergamasca, non è mai troppo tardi per lasciarsi andare ai ricordi e alle emozioni della serata reggiana e della rimpatriata notturna. Migliaia di tifosi rimasti lì ad aspettare, qualcuno magari rincasato apposta dallo scomodissimo esilio col campo invertito da considerare quello di casa per via dei lavori al santuario del pallone nostrano. Un trionfo e un tripudio difficilmente dimenticabili. Rieccoli per voi.

L’arrivo della squadra nel centro di Bergamo

Publiée par CalcioAtalanta.it sur Dimanche 26 mai 2019

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Via via nel suo pacchetto metterei anche pezzella petenabe via tutti e due e speriamo nel colpo boga..."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Вперед Миранчук!"

Altro da Bacheca del Tifoso