cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luis Muriel, il sesto uomo della Dea

Ha il numero 9 sulla maglia ma sarebbe il sesto uomo dell’Atalanta nelle prossime 13 gare in 51 giorni: quello che entra e spacca la gara

Luis Muriel che entra a gara in corsa e fa saltare equilibri e avversari. L’ha già fatto in questo campionato atipico e probabilmente lo farà ancora di più in caso di ripartenza: secondo La Gazzetta dello Sport, il colombiano classe 1991 sarebbe il sesto uomo dell’Atalanta, quello che entra in corsa per spaccare la partita con una giocata vincente tra dribbling, azioni offensive, assist e reti.

JOLLY DALLA PANCA. Del resto, i numeri parlano per lui dato che nessun subentrato segna più di Muriel: 7 gol dalla panchina sui 14 dell’Atalanta. Freuler e Pasalic potrebbero alternarsi sulla mediana da titolari, mentre il sesto uomo della Dea, il jolly dalla panca, sarebbe a tutti gli effetti Luis Muriel: il colombiano è il sostituto naturale di Zapata, può cambiare le partite con tutte le sue soluzioni di movimento. Ma c’è anche Ruslan Malinovskyi a candidarsi per un posto da ‘sesto subentrante’: 41 gol sui 70 dei nerazzurri sono arrivati nella ripresa.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Atalantino
Atalantino
3 anni fa

Muriel con la testa giusta e gli allenamenti di Gasperini è potenzialmente il giocatore più forte dell’Atalanta

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta