cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, 5 giorni decisivi in vista della ripresa

atalanta

Ancora dubbi sul mancato versamento delle tv e le gare in chiaro, se l’Atalanta scenderà in campo potrebbe trovarsi di fronte il Sassuolo

Ogni giorno che passa tifosi e addetti ai lavori avranno qualche certezza in più in merito alla ripartenza del campionato. L’ultima novità ad oggi infatti è che la serie A possa ripartire con i 4 recuperi da giocare, tra cui Atalanta-Sassuolo, il 13 e 14 giugno. Ergo il 27esimo turno, Atalanta-Lazio, si sposterebbe a mercoledì 17 giugno.

DIRITTI TV. Come ricorda L’Eco di Bergamo, i prossimi 5 giorni saranno comunque decisivi, a cominciare dal Consiglio di Lega di oggi. I vertici delle squadre di A, tra cui l’ad Luca Percassi, hanno all’ordine del giorno l’incognita sui diritti tv, con il mancato versamento dell’ultima rata da parte di Sky e Dazn (220 milioni). Inoltre si spera che vada a buon fine la richiesta del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora di poter trasmettere le gare di serie A in chiaro per renderle disponibili a tutti i tifosi da casa.

I 5 GIORNI DECISIVI. Domani arriverà poi il parere del Comitato tecnico scientifico sulla proposta di protocollo inviata domenica dalla Figc, mentre dopodomani, giovedì 28, ci sarà il confronto decisivo con il Governo. Infine, venerdì 29, si terrà l’assemblea della Lega di A per decidere definitivamente i calendari e il piano B in caso di un nuovo stop post ripresa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta