cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zingonia, De Roon ancora a parte

de roon

Il centrocampista olandese ai margini del gruppo dalla ripresa di lunedì. Oggi a Zingonia altra sessione doppia col solo De Roon a lavorare a parte

A parte Marten de Roon, tutto il resto viaggia col vento in poppa. Nessuna novità di rilievo dal Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, dove l’Atalanta è entrata da ieri nella seconda settimana di allenamenti di squadra secondo il Protocollo aggiornato della Figc e le linee guida del governo. Gruppo compatto, insomma, al netto del centrocampista olandese, che ha lavorato a parte per il secondo giorno di fila per noie al retto femorale sinistro.

ZINGONIA, LAVORO DOPPIO. Un’altra sessione doppia nel menù dell’allenatore Gian Piero Gasperini, che sta spingendo decisamente sull’acceleratore in vista della ripresa del campionato. Nel weekend del 13 e 14 giugno, infatti, una settimana prima di tutte gli altri, i nerazzurri dovrebbero recuperare la sesta di ritorno col Sassuolo insieme a Inter-Samp, Hellas Verona-Cagliari e Torino-Parma.

DE ROON A PARTE. Soltanto De Roon, quindi, costituisce la relativa preoccupazione del periodo, una Fase 2-bis anche per il calcio sotto costante monitoraggio sanitario. Dalle parti di Zingonia sarebbero stati pronti anche a un eventuale maxi ritiro, ma tale misura è stata abbandonata dalla governance del calcio e anche dall’esecutivo di fronte a una curva curva dei contagi non più così preoccupante e ormai al riparo da ulteriori sbandate.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta