cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gomez e Gosens mettono nel mirino la doppia cifra per un’Atalanta da record

L’Atalanta è l’unica squadra italiana ad avere tre giocatori con più di 10 reti all’attivo. Nei cinque principali campionati europei ci sono riuscite solo Borussia Dortmund, Manchester City  e Paris Saint Germain

L’Atalanta scalda i motori in vista della ripresa. Mister Gasperini sta mettendo sotto i suoi con sedute molto intense per farsi trovare pronti per il 13 giugno, data che dovrebbe (o potrebbe) coincidere col recupero del match col Sassuolo, non disputato a causa dell’emergenza coronavirus.

L’Atalanta ripartirà dalla certezza dei 70 gol realizzati in 24 giornate e con due giocatori che potrebbero unirsi al club della doppia cifra. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, infatti, Papu Gomez e Robin Gosens sono i più vicini a mettere nel mirino i 10 centro stagionali,  con l’argentino che è a quota sei e il tedesco a quota sette. Le loro reti sarebbero sicuramente importanti per la conferma di un posto in Champions League, soprattutto vista la straordinaria media che stanno tenendo i tre che nel club della doppia cifra ci sono già: Josip  Ilicic (15 gol), Luis Muriel (13) e Duvan Zapata (11).

Avere un altro giocatore con più di 10 centri realizzati vorrebbe dire per l’Atalanta conquistare un altro record, visto che nei cinque principali campionati europei solo Borussia Dortmund (Sancho, Reus e Haaland), Manchester City (Aguero, Sterling e Gabriel Jesus) e Paris Saint Germain (Neymar, Mbappé e Icardi) hanno tre calciatori in doppia cifra.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta