Resta in contatto

News

Gomez e Gosens mettono nel mirino la doppia cifra per un’Atalanta da record

L’Atalanta è l’unica squadra italiana ad avere tre giocatori con più di 10 reti all’attivo. Nei cinque principali campionati europei ci sono riuscite solo Borussia Dortmund, Manchester City  e Paris Saint Germain

L’Atalanta scalda i motori in vista della ripresa. Mister Gasperini sta mettendo sotto i suoi con sedute molto intense per farsi trovare pronti per il 13 giugno, data che dovrebbe (o potrebbe) coincidere col recupero del match col Sassuolo, non disputato a causa dell’emergenza coronavirus.

L’Atalanta ripartirà dalla certezza dei 70 gol realizzati in 24 giornate e con due giocatori che potrebbero unirsi al club della doppia cifra. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, infatti, Papu Gomez e Robin Gosens sono i più vicini a mettere nel mirino i 10 centro stagionali,  con l’argentino che è a quota sei e il tedesco a quota sette. Le loro reti sarebbero sicuramente importanti per la conferma di un posto in Champions League, soprattutto vista la straordinaria media che stanno tenendo i tre che nel club della doppia cifra ci sono già: Josip  Ilicic (15 gol), Luis Muriel (13) e Duvan Zapata (11).

Avere un altro giocatore con più di 10 centri realizzati vorrebbe dire per l’Atalanta conquistare un altro record, visto che nei cinque principali campionati europei solo Borussia Dortmund (Sancho, Reus e Haaland), Manchester City (Aguero, Sterling e Gabriel Jesus) e Paris Saint Germain (Neymar, Mbappé e Icardi) hanno tre calciatori in doppia cifra.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News