Resta in contatto

News

Atalanta-Sassuolo il 19 giugno: “Per onorare Bergamo”

atalanta

La decisione della Lega Calcio di Serie A è un tributo alla città e alla provincia di Bergamo, duramente colpite dal Coronavirus: venerdì 19 il recupero col Sassuolo

Prima di tutte, come squadra e soprattutto come città. Bergamo e l’Atalanta sono ufficialmente il simbolo della ripartenza del calcio italiano, o quanto meno del campionato. La Lega Calcio di Serie A, infatti, per onorare la terra più colpita dal Coronavirus, ha deciso di anticipare a venerdì 19 giugno il recupero della sesta giornata di ritorno dei nerazzurri contro il Sassuolo. I neroverdi, tra l’altro, sono gli ultimi ad aver giocato alle soglie del lockdown, avendo spazzato via il Brescia con un tris secco il 9 marzo scorso.

BERGAMO, L’ANTICIPO DEL RECUPERO. La data per la ripresa del 20 giugno, dunque, viene preceduta simbolicamente di un giorno dagli uomini di Gian Piero Gasperini, che a metà della successiva settimana dovranno invece vedersela sempre in casa contro la Lazio. Le altre partite per completare il programma della venticinquesima e il riallineamento della griglia (il 23-24 si disputerà l’ottava di ritorno) sono Inter-Sampdoria, Hellas-Cagliari e Torino-Parma. I milanesi giocheranno il 20 se non si qualificheranno per la finale di Coppa Italia prevista mercoledì 17, altrimenti il 21.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Si gioca il 20… Lotito non vuole… 🤮

Matteo
Matteo
7 mesi fa

Sarebbe molto bello che la società nelle ultime gare di campionato mettesse una peach sulle maglie in ricordo del momento difficile passato per Bergamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Grazie ragazzi Bergamo adesso ha bisogno di voi ha bisogno di tornare a sognare con la sua Dea forza come sempre giocare il nostro calcio poi si vince e si perde ma sempre senza perdere la nostra identità noi siamo bergamaschi voi la nostra Dea siete bergamaschi facciamo vedere a tutti cosa vuol dire

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Perfetto. Una sgambata prima della vittoria 5-0 con la Lazio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

scusate o mia capit la prima sara co la lazio o no…

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Concordo!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News