cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, con il recupero può allungare sulla Roma

Fino al 2 agosto la Dea sarà impegnata ogni tre giorni in 13 gare e parte avvantaggiata, ma per la Coppa non dovrà più atterrare in Turchia

La definisce ‘corretta’ e ‘un vantaggio per la Dea’ L’Eco di Bergamo la decisione della Lega di ripartire con i quattro recuperi del 25° turno. In questo modo infatti, se da una parte tutte le squadre giocherebbero lo stesso numero di partite e, quindi, in caso di nuovo stop, la classifica verrebbe equamente cristallizzata, dall’altra la Dea ripartirà contro un Sassuolo posizionato a centroclassifica.

STACCARE LA ROMA. Una grande opportunità quindi per allungare il vantaggio sulla Roma, la più vicina alla corsa al 4° posto Champions. Al momento l’Atalanta è, teoricamente, a +4 sulla Roma (ha 3 punti in più che valgono 4 per il vantaggio negli scontri diretti) ma, vincendo anche il recupero, arriverebbe a un +6 che vale 7.

CHAMPIONS. Intanto per la finale di Champions Istanbul si è tirata indietro: per rientrare nei costi di adeguamento dell’impianto al protocollo e mantenere la sua sede proporrebbe come unica soluzione-ovviamente impensabile-di giocare a porte aperte. Si stanno valutando quindi anche altre mete, che potrebbero ospitare dai quarti alla finale tutte le competizioni in gara secca: in lizza Lisbona e diverse città della Germania.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta