Resta in contatto

News

Rassegna – Atalanta in campo domenica 21 alle 19.30

atalanta

Non riaprirà la stagione della Serie A italiana, ma solo quella del calcio bergamasco: l’happy hour di fine weekend sarà tutto nerazzurro

Il primo giorno dell’estate, domenica 21 giugno, il Gewiss Stadium sarà bollente anche senza tifosi: la banda di mister Gian Piero Gasperini scenderà di nuovo in campo. Lo farà alle 19.30 contro il Sassuolo, a quasi quattro mesi esatti dalla gara rimandata a poche ore dal fischio d’inizio per l’emergenza Covid-19. Niente anticipo simbolico venerdì 19 giugno quindi, l’omaggio a Bergamo è-si spera- solo rinviato.

NIENTE OMAGGIO. Come riporta L’Eco di Bergamo, la Lega ha diramato una nota per precisare che la serie A ripartirà con i recuperi della sesta giornata di ritorno nel weekend del 20/21 giugno e non prima per volere del ministro dello sport Vincenzo Spadafora.

IL CALENDARIO FITTO. La programmazione dell’ottava giornata invece partirà da lunedì 22 giugno. In questo modo, facendo due conti, si intuisce che ogni sera andrà in scena almeno una partita di Serie A: sabato 20 si partirà con Torino-Parma, domenica 21 con i quattro recuperi tra cui quello nerazzurro, poi da lunedì 22 il turno infrasettimanale di tutte e 10 le partite, spalmate fino a giovedì. Infine da venerdì ecco che riparte la giornata successiva, e così via fino al 2 agosto per un mese e mezzo di calcio no-stop.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News