cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Weekend: l’Atalanta riabbraccia lo stadio

Prove generali di ambientamento-bis e di rispetto dei protocolli federali: sabato, o forse venerdì, l’Atalanta riabbraccia lo stadio di Bergamo

Una prova. Di ambientamento a un catino senza cori, innanzitutto. E di rispetto dei protocolli federali per la ripresa del campionato in sicurezza. Senza ancora una data precisa: si pensa a sabato, ma un anticipo a venerdì non è impossibile. La certezza è che l’Atalanta in questo primo weekend di giugno, col nuovo mese inaugurato oggi dall’inizio degli allenamenti a Zingonia, riabbraccia finalmente il proprio stadio.

WEEKEND ALLO STADIO. In un giorno o nell’altro, insomma, Gian Piero Gasperini ha chiesto e ottenuto di far disputare all’intera rosa a disposizione una partitella in famiglia, come riporta stamani L’Eco di Bergamo. Si ritrova il Gewiss Stadium, ma a porte chiuse e seguendo alla lettera le disposizioni anti Coronavirus: prove generali vere e proprie di riavvicinamento al campionato, col Sassuolo atteso domenica 21 giugno alle 19.30 per il recupero della sesta giornata di ritorno.

ATALANTA, DA ZINGONIA ALLO STADIO. Al Centro Sportivo Bortolotti, invece, la teoria di sessioni comincia ufficialmente oggi, martedì 2 giugno, Festa della Repubblica, col ritrovo pomeridiano ai cancelli della sede. Facile pensare che mercoledì e giovedì saranno dedicati al lavoro prima e dopo pranzo, con alleggerimento nel weekend come nell’ultima settimana di maggio.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Io credo di si

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta