cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Percassi: 10 foto per 10 anni. E un video dallo stadio

Percassi

10 immagini di 10 momenti significativi dei 10 anni della seconda presidenza di Antonio Percassi. Ecco il tributo social dell’Atalanta, che diffonde anche un’intervista-video

10 foto per 10 momenti di 10 anni di cui gli ultimi 4 indimenticabili. Dalla serie B con promozione subitanea alle serate di coppa in Europa, passando per i saluti estivi ai tifosi allo stadio. L’Atalanta per celebrare il decennale del secondo mandato presidenziale di Antonio Percassi lavora d’immagini aggiungendo alla festa sociale anche un video: un’intervista dal Gewiss Stadium per ripercorrere le tappe e ribadire al contempo i punti fermi del progetto.

PERCASSI: FOTO, VIDEO E FRASI CELEBRI. Tra frasi celebri e il mantra della salvezza ripetuto perfino in quest’occasione, il presidente s’è segnalato per quanto segue. Sempre nel segno delle aspirazioni da big aggiunta ma coi piedi per terra da provinciale.

PERCASSI E IL SECONDO TEMPO. “Dal secondo tempo col Manchester City abbiamo imparato molto. Vedi furbata della partita interrotta per dieci minuti dopo l’espulsione del portiere. Nel secondo tempo con l’Inter nell’ultima sfida a San Siro avremmo meritato di vincere”.

PERCASSI: DALLA B ALLA CHAMPIONS. “La Champions League quando prendemmo la squadra in B era un traguardo inimmaginabile, incredibile a ripensarci. Ma il primo obiettivo è rimasto la permanenza in serie A: ci siamo riusciti nove volte su nove, questa sarà la decima”.
“Mio figlio Luca nella sua gestione è stato molto bravo, perché ha creato un contesto di manager in cui è stato possibile il raggiungimento di risultati straordinari grazie ad allenatore, staff e giocatori di prim’ordine”.

PERCASSI E LE PARTITE DA GIOIA. “Il punto massimo della gioia è stata la vittoria a Kharkiv con lo Shakhtar che ci garantì la qualificazione agli ottavi. Ma ricordo tante bellissime partite, con l’Inter anche a San Siro, col Milan e con la Juventus in Coppa Italia l’anno scorso. Il bel gioco è la cosa più importante”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 20 aprile 2024...
Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta