cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia, Malinovskyi lavora a parte

Mancano ancora 17 giorni al nuovo fischio d’inizio che vedrà impegnati i nerazzurri, nello stadio a porte chiuse, contro il Sassuolo

La prima partita dell’Atalanta alla ripresa del campionato, domenica 21 giugno alle 19.30, non sarà da sottovalutare: la classifica è corta e il Sassuolo potrebbe approfittarne, memore di come era riuscito a mettere in difficoltà la Dea proprio nella prima parte di gara di quel 26 maggio 2019 entrato poi nella storia nerazzurra. Per questo il tecnico Gian Piero Gasperini non lascia nulla al caso e oggi pomeriggio, sotto una pioggia torrenziale, ha diretto una nuova seduta di lavoro, prestando particolare attenzione a chi nei giorni scorsi aveva lamentato qualche fastidio, come Marten de Roon e il Papu Gomez, entrambi da poco tornati in gruppo.

MALINOVSKYI A PARTE. Ha lavorato a parte invece Ruslan Malinovskyi per un affaticamento ai flessori. Domani, sempre al Centro Bortolotti di Zingonia, gli atalantini scenderanno ancora in campo per proseguire la preparazione in vista del recupero della 25esima giornata di Serie A, trampolino di lancio per un +6 sulla Roma.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta