cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Christillin (Uefa): “Gasperini non ha messo in pericolo nessuno”

euro 2020

L’ex azzurra di sci e manager, ora nel Comitato Esecutivo dell’Uefa, in difesa del tecnico dell’Atalanta: “Persona prudente e attenta, ognuno guardi in casa propria”

“Conosco molto bene Gian Piero Gasperini, non credo che abbia messo in pericolo nessuno. Visto quel che è successo prima di quella partita a Valencia, ognuno dovrebbe guardare in casa propria”. La difesa d’ufficio – con riferimento alle Fallas senza lockdown e ai tifosi di casa radunati fuori dal “Mestalla” – a Radio Sportiva del tecnico dell’Atalanta arriva dai piani altissimi dell’Uefa: Evelina Christillin, ex azzurra di sci e manager vicina al gruppo Fiat, fa parte del Comitato Esecutivo di Nyon che il prossimo 17 giugno sarà chiamato a definire la formula della Champions League.

GASPERINI, UEFA E PROTOCOLLO. “Gasperini è una persona prudente e attenta, forse ha detto una parola in più ma non ha messo in pericolo nessuno – ha rimarcato Christillin -. Sul protocollo per la ripresa dei vari campionati la Uefa non ha voce in capitolo: se la curva dei contagi scende, governo e Comitato Tecnico Scientifico potrebbero rivedere la quarantena collettiva”.

UEFA E PORTE CHIUSE. “Non è escluso che prossimamente ci potranno essere dei test event ammettendo negli stadi due o tremila persone in caso di alta capienza massima, anche se andrà seguita con attenzione l’evoluzione dei contagi“, ha concluso Christillin.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Ansa ha riportato oggi una notizia interessante in chiave Europei...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta