Resta in contatto

News

Per l’Atalanta una mattinata di fatica a Zingonia

Gomez è tornato in gruppo, mentre Malinovskyi lavorerà a parte per un fastidio agli adduttori. Domani amichevole in famiglia al Gewiss Stadium

Continua la preparazione dell’Atalanta in vista del ritorno in campo, fissata per il 21 giugno quando, al Gewiss Stadium di Bergamo, sfiderà il Sassuolo (calcio d’inizio alle ore 19.30). Il match contro i neroverdi inaugurerà un vero e propio tour de force nel quale verranno affrontate 13 partite in 43 giorni.

Insomma, ci si dovrà preparare al meglio, ma dopo uno stop di quasi tre mesi, è inevitabile che si registrino spesso problemi muscolari (per ora fortunatamente non gravi) a questo o a quel giocatore. Il primo a cadere nella trappola dell’affaticamento muscolare è stato Marten de Roon, poi è toccato a Papu Gomez (che è già tornato in gruppo), mentre ieri è stata la volta di Ruslan Malinovskyi, costretto a lavorare a parte per un fastidio agli adduttori.

L’ucraino verrà valutato e trattato giorno per giorno, ma le sue condizioni non preoccupano. Questa mattina lavorerà a parte e solo in seguito si deciderà se fargli disputare l’amichevole in famiglia in programma domani al Gewiss Stadium per la qualche non sono stati comunicati dettagli per evitare assembramenti.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Troncodicono
11 mesi fa

in che senso ‘dettagli per evitare assembramenti’ ? pensate davvero che noi bergamaschi abbiamo l’anello al naso?

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "DI MARINO MAGRIN RICORDERO SEMPRE IL GOOL AL 89 VESIMO MINUTO SU PUNIZIONE FOGLIA MORTA AL MILAN A BERGAMO 1 .0.E TUTTI A CASA"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il più forte tecnico e che era matto come un cav Allo un mito"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "cuore nerazzurro"
Advertisement

Altro da News