
Il pericolo di continui acciacchi dopo lo stop prolungato si sta traducendo in realtà al Centro Bortolotti, per fortuna nessuno è grave
Non è ancora finita: dopo i KO passeggeri del centrocampista Marten de Roon, del capitano Alejandro Gomez (affaticamento alla coscia destra) e di Ruslan Malinovskyi, fermatosi giovedì per un affaticamento agli adduttori, è toccato al portiere Marco Sportiello subire un piccolo infortunio.
DOLORE AL PIEDE. Il gruppo dell’Atalanta a Zingonia è destinato a non allenarsi al completo: se l’ucraino ha recuperato subito, come i due colleghi in precedenza, ed è tornato a lavorare con gli altri, Sportiello si è dovuto allenare a parte. Questa volta non si è trattato di semplice fastidio muscolari, ma di un dolore al piede sinistro per via di una botta rimediata nella seduta del giorno precedente. Come però riporta L’Eco di Bergamo, non preoccupa e non saranno necessari ulteriori esami, è solo una contusione.
OGGI PARTITA. Intanto nella giornata di oggi-l’ora non è dato saperla perché la visione è ovviamente interdetta al pubblico-l’Atalanta sosterrà la classica partita d’allenamento in famiglia.
