Resta in contatto

News

Gasperini incerto sulle scelte, ma la sua Atalanta è sicura

Il modulo è l’unica certezza per il tecnico nerazzurro, che approfitta dei test in famiglia per individuare i giocatori più in forma e pronti al Sassuolo

Il Gewiss Stadium che riapre le sue porte, i giocatori nerazzurri che varcano i cancelli, due tempi da 45′ e via che si torna a respirare aria di calcio, Serie A e Atalanta. Nel ripercorrere la partitella di ieri mattina -hanno vinto 6-4 i blu con le doppiette dei soliti Ilicic e Zapata, uno persino su calcio di rigore- La Gazzetta dello Sport analizza lo stato di forma della banda di mister Gasperini: i suoi fuoriclasse non hanno perso il fiuto del gol del tridente più forte di Serie A.

TRIDENTE INTERCAMBIABILE. Al recupero contro il Sassuolo, domenica 21 alle 19.30, mancano però ancora due settimane ed è ancora presto per parlare di scelte dell’allenatore, che sta testando i suoi giocatori al rientro in campo dopo 4 mesi. La certezza è il modulo, il solito 3-4-1-2. Luis Muriel ha comunque dimostrato la volontà di strappare a Duvan Zapata la maglia da titolare davanti alla porta avversaria con un bel gol.

SICURA IN TUTTI I SENSI. La Dea si mostra tanto sicura sul campo quanto nell’impianto, dove si muove con cognizione di causa, rispettando tutti i protocolli. Ieri mattina la società si è concentrata sul tunnel che conduce al campo e sull’area tecnica, occupata dagli steward della sicurezza. Ogni parte è stata sanificata e l’accesso agli spogliatoi sarà consentito esclusivamente ai calciatori e agli allenatori. Ora bisognerà capire come arriveranno le squadre allo stadio, ma è da escludere l’ipotesi di un unico pullman.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News