In ballo c’è la possibilità di fare vedere le immagini di Serie A ‘per tutti’ in diretta, diverse opzioni sul tavolo del Ministro dello Sport
E’ fissata per mercoledì 10 giugno la riunione chiave tra il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e l’amministratore delegato di Sky Italia, Maximo Ibarra. Da diverse settimane, il partito del ‘calcio in chiaro’ (“per evitare assembramenti tra tifosi, nei bar” cit.) tiene banco.
Avanza, secondo alcune indiscrezioni, l’ipotesi di una finestra free solo per le prime partite vede aumentare le proprie chances, come accaduto in Germania con la ‘Diretta Gol’. La divisione delle partite in più slot orari, però, non aiuta in tal senso. Scegliere una sola partita a turno potrebbe essere una soluzione. A prescindere dal ‘live’, sempre più probabile che possa inoltre diminuire il tempo di attesa per gli highlights delle partite “alla 90° minuto” sulla Rai.
Ma anche no….
Ma l’umano ci è ohhhhh ci è …….vista l’impossibilità di recarci allo stadio….mi sembra più che di diritto vederla in chiaro…….
Che vergogna! E poi i boccaloni che stanno attaccati alla tv ?