cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I cambi nell’Atalanta da pit stop

tameze

Secondo il dorso di Bergamo del Corriere della Sera l’ampliamento a 5 delle sostituzioni mette in gioco i cambi dei titolari. Seconde linee protagoniste?

Una partita ogni tre giorni per un totale di tredici in quarantatré? Con i cinque cambi consentiti, secondo il Corriere della Sera di Bergamo, un’Atalanta da Gran Premio che punta al podio o comunque a confermare il quarto posto da Champions League ha gomme e altro materiale a sufficienza per i pit stop del caso. Leggi l’inserimento delle cosiddette seconde linee, la truppa che ha accumulato meno minutaggio.

L’ATALANTA E I CAMBI. Solo 12 giocatori fin qui hanno messo nel motore più di 1.100 minuti, a fronte dei 14-15 titolari da ruotare cui l’allenatore Gian Piero Gasperini fa regolarmente ricorso. Sotto quella soglia ci sono giocatori del calibro di Timothy Castagne (1.078), Ruslan Malinovskyi (1.050), Luis Muriel (988 e 1 gol ogni 76′), Marco Sportiello (284) e Mattia Caldara (160) arrivato a gennaio.

L’ATALANTA DA PIT STOP. Al cambio gomme, però, ce ne sono altre utilizzate col bilancino e nemmeno quello. Tipo Adrien Tameze e due che in pista non sono ancora scesi del tutto, ovvero Bosko Sutalo e Lennart Czyborra, visti solo in allenamento o nelle partitelle. Il franco-camerunense è a 11 minuti di utilizzo, leggi scampoli con Fiorentina e Lecce tra 8 febbraio e primo marzo. Dopo, solo Valencia e lockdown.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...
Il fischietto ravennate dirige il match di campionato coi toscani domenica 28 a Bergamo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta