cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nome nuovo in difesa? Verissimo

Il centrale brasiliano del Santos sembra essere il nome caldo per il mercato atalantino. Sul possibile nuovo resiste l’interesse della Sampdoria

Una volta su di lui c’era il Torino, mentre adesso resiste alla carica della concorrenza la Sampdoria. Eppure, assicura (o rilancia?) L’Eco di Bergamo in chiave calciomercato, il presidente del Santos José Carlos Peres ha certificato che l’unico interlocutore per Lucas Verissimo è l’Atalanta. Il nome caldo, più che nuovo, per la difesa sarebbe proprio il venticinquenne paulista.

NOME VERISSIMO PER LA DIFESA. Il patron santista ha dichiarato l’interesse anche di Inter e Chelsea, ma forse soltanto per alzare il prezzo. Una sorta di Rafa Toloi atto secondo, Lucas Verissimo da Silva è nato a Jundiai il 2 luglio 1995 e ha appena rinnovato fino al 2024 coi Meninos da Vila Belmiro. Costerebbe una decina di milioni contro i 13 necessari per il mancino Marcao del Galatasaray.

ESPOSITO, ALTRO NOME CALDO. Anche il quotidiano cittadino asseconda le voci di Gianluca Di Marzio su Sky Sport per il versante dell’attacco: Sebastiano Esposito vorrebbe almeno 1 milione di ingaggio, visto che l’Inter non andrebbe oltre gli 800 mila, ma per la duttile punta prevalentemente mancina classe 2002 l’incertezza viaggia sul filo dell’obbligo di riscatto o della ricompra. Le pretendenti da battere in volata sono Torino, Parma e Verona.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mah in Brasile dicono che lui ha già un accordo con il Chelsea perciò la volontà del calciatore di solito vince..Secondo me arriva Botman dell’Ajax

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ogni estate da alcuni anni tuttosport lo associa al Torino per poi sfumare.

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta