cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campionato, il countdown di Spagnolo

spagnolo

Il Direttore Operativo dell’Atalanta, in occasione dell’ultimo allenamento settimanale al Gewiss Stadium, non sta più nella pelle: il suo countdown su Instagram

La regola di Roberto Spagnolo è duplice e rispetta alla lettera il protocollo della Figc per la ripartenza in sicurezza: distanziamento sociale (con mascherina, anche se stavolta non si vede) e foto da bordocampo, per non interferire col lavoro a pelo d’erba in preparazione al secondo e ultimo troncone imminente del campionato. Ma il Direttore Operativo dell’Atalanta ne osserva anche una terza: immortalare via social le tappe di riavvicinamento della squadra alla stagione così bruscamente e lungamente interrotta dal lockdown.

SPAGNOLO E IL COUNTDOWN. L’istantanea di prammatica per aggiornare il profilo Instagram di Spagnolo, stavolta, è tutta incentrata sul countdown. Perché il nuovo post dal Gewiss Stadium, sede domenicale dell’ultimo allenamento nerazzurro in settimana così come lo era stato il sabato precedente, è tutto incentrato sui giorni di attesa del recupero col Sassuolo della sesta giornata di ritorno della serie A. Un appuntamento a cui ne mancano sette. “-7”, anticipato da cuori nerazzurri, è proprio l’unico, laconicissimo contenuto scritto del D.O… Il 21 giugno, alle 19.30, qui si ricomincia. Solo che Spagnolo stesso dovrebbe spostarsi dal pitchview alla tribuna d’onore.

https://www.instagram.com/p/CBaRS4VqqxF/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Siamo tutti pronti per il caNpionato ??

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta