cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta fa proseliti in Indonesia

Al via la terza edizione della Pare-Pare League. Due foto di una squadra sconosciuta di buginesi, l’etnia più diffusa della terza isola per estensione in Indonesia, campeggiano su Instagram

La squadra, pur non avendone i colori sociali, si chiama Atalanta. E dalle due foto scovate su Instagram non pare certo parente stretta di una qualunque forma di professionismo. Difficile, in una città portuale e nemmeno con troppe velleità turistiche del vastissimo arcipelago chiamato Indonesia, patria dell’etnia dei Buginesi, la più diffusa nella provincia dell’isola di Sulawesi, la terza per estensione di tutto lo stato dell’Asia.

ATALANTA & INDONESIA. Evidentemente la fama dei nerazzurri ha raggiunto il Paese che storicamente conta più tifosi del Milan nell’intera area. La notorietà e i risultati da big aggiunta della provinciale bergamasca aiutano a far proseliti. Non che la Pare-Pare League, giunta a quanto sta scritto (il traduttore di Google incespica…) alla terza edizione, sia particolarmente competitiva, a giudicare – senza offesa – dal fisico dei partecipanti e dall’ambientazione naturale sullo sfondo. Dopo tutto, comunque, l’Atalanta locale risulta campione in carica…

ATALANTA, O COSI’ PARE(PARE)… “Inizio (svolgimento? La traduzione sarebbe “rotolamento”) ufficiale della terza stagione della Pare-Pare League! Insieme al lancio della maglia ufficiale dell’Atalanta Cnk Fc si apre! Speriamo che rimanga compatto (???) e sempre vivace. Se qualcuno conosce la figura del detentore del trofeo, parli”. Felice ricerca. E beato chi capisce se il torneo sia alle porte o se sia già concluso…

https://www.instagram.com/p/CBaapjrDsl1/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

atalanta-milan muriel
Plebiscito di felicità di tanti ex atalantini, che dimostrano di avere ancora nel cuore le...
gravina figc superlega
Come scrive Il Giornale, tante iniziative ipotetiche in arrivo...

Cerca @calcioatalanta.it su Instagram e seguici, tante sorprese a tinte nerazzurre ti aspettano! Calcioatalanta.it è...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta