cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Sassuolo, De Zerbi prova l’11 anti Atalanta

Il tecnico del Sassuolo ha terminato una settimana di esperimenti, mettendo in campo due diversi schieramenti in vista di domenica sera

Mister Roberto De Zerbi ha diretto i suoi per una settimana in diverse sedute di allenamento, fisico e tattico, in vista del recupero contro l’Atalanta, in programma domenica 21 giugno alle 19.30 al Gewiss Stadium. Ne ha anche approfittato per provare due squadre-tipo per capire quale sia la più in forma per affrontare una Dea in corsa Champions.

SQUADRA A. La prima, che segue il 4-2-3-1, vede Consigli in porta; Muldur, Chiriches, Peluso, Kyriakopoulos in difesa; Obiang e Locatelli perni di centrocampo; Berardi, Traoré, Boga a supporto di Raspadori.

SQUADRA B. L’altro team, sempre fedele al 4-2-3-1 di De Zerbi, avrebbe Pegolo tra i pali; linea difensiva Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; centrocampo a due con capitan Magnanelli e Bourabia; e i tre Defrel, Djuricic e Haraslin dietro all’unica punta Caputo. 

L’11 ANTI-ATALANTA. Secondo Sassuolonews.net però, l’11 ideale che si schiererà contro l’Atalanta nella sera del solstizio d’estate sarà un mix tra i componenti della squadra A (6 giocatori) e B (5). Ovvero, Consigli in porta, Toljan, Marlon, Ferrari e Kyriakopoulos in difesa, Obiang e Locatelli in mediana, Berardi, Djuricic, Boga e Caputo in avanti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta