cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, i giovani nerazzurri scalpitano

Da Traore a Piccoli, da Cortinovis a Da Riva, i baby dell’Atalanta sperano che le 13 partite e i 5 cambi possano regalargli spazio e opportunità per mettersi in luce

Mister Massimo Brambilla sta tenendo caldi i suoi giocatori della Primavera che, dal campetto accanto a quello della Prima Squadra, sognano di fare il salto di qualità. Sfiorato lo Scudetto-la Lega Serie A sta pensando se assegnarlo ai nerazzurri- mister Gian Piero Gasperini potrebbe aver presto bisogno della loro qualità per far rifiatare i Big.

ASTRI NASCENTI. Non a caso, come ricorda l’inserto speciale dedicato a Bergamo de La Gazzetta dello Sport, l’uomo dello Scudetto 2019 è il classe 2001 Ebrima Colley, da tempo aggregato alla Prima Squadra, 15 gol in 17 gare tra campionato e Coppa. Amad Traore ha addirittura già segnato con la Prima Squadra, il 27 ottobre contro l’Udinese, e il Papu Gomez l’ha paragonato addirittura a Leo Messi, sebbene diventi maggiorenne solo a luglio.

I CLASSE 2001. Ma sono tantissimi i giovani che meriterebbero un’occasione in grande: Rodrigo Guth, Jacopo Da Riva, Roberto Piccoli, Alessandro Cortinovis. Insomma, i nati nel 2001, adesso che sono fermi a causa dei protocolli della Federazione, vogliono tenersi caldi per aiutare l’Atalanta a mantenere il quarto posto Champions.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Ha giocato una gran bella partita contro la Fiorentina pur avendo fatto un'ingenuità...
Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Il nigeriano, dopo i 15 centri della passata stagione, è già a quota 10 gol...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta