cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stromberg: “In Champions l’Atalanta può sfidare chiunque”

stromberg

Il simbolo di ieri promuove la squadra di oggi, l’ex capitano nerazzurro lancia il Papu Gomez e la Dea in Champions League

Glenn Peter Stromberg, il capitano dell’Atalanta delle semifinali di Coppa delle Coppe, continua a sognare con la squadra di oggi proiettata alle Final Eight di Lisbona. Ecco le sue parole sulla ripresa del campionato rilasciate all’inserto dedicato a Bergamo in edicola oggi con La Gazzetta dello Sport:Quando stai bene tutto gira per il verso giusto, smettere è sempre un peccato. Ma non si sa chi si presenterà nella miglior forma alla ripartenza: anzi, l’Atalanta, abituata a correre, potrebbe farsi trovare più preparata”.

IL QUARTO POSTO E IL PAPU. “Non conta che sia la favorita al quarto posto. La cosa bella è che sa di potersela giocare e arrivare ovunque. Oggi contano tutti in squadra, poi c’è Gomez. Formidabile, ha qualità eccelse: corsa, grinta, altruismo”. 

CHAMPIONS. “Se si giocherà in partita secca, le chances aumentano. Una squadra più forte e con meno esperienza ha più possibilità di fare risultato in 90′ che in 180′: la formula potrebbe creare dei problemi alle Big, che potrebbero cedere al panico. L’Atalanta potrebbe sfidare chiunque”.

AVVERSARIE. “Sono tutte forti: il Lipsia è una squadra che non ha nomi famosi, ma gioca stupendamente. Meglio l’Atletico Madrid: difficilissimo da battere, ma crea meno in attacco”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Ha giocato una gran bella partita contro la Fiorentina pur avendo fatto un'ingenuità...
Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Il nigeriano, dopo i 15 centri della passata stagione, è già a quota 10 gol...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta