Resta in contatto

Calciomercato

Trovato l’accordo, Tameze resta all’Atalanta

Se la Lega Serie A ancora non si è decisa sui prestiti e sulle gare da trasmettere in chiaro, la Dea ha fatto la sua mossa

Manca solo l’ufficialità del riscatto di Mario Pasalic dal Chelsea per 15 milioni, ma già ad oggi l’Atalanta ha tutta la rosa sotto contratto almeno fino al giugno 2022. Come riporta L’Eco di Bergamo infattiil club nerazzurro ieri ha trovato l’accordo con i francesi del Nizza, il club da cui Adrien Tamèze è arrivato a Zingonia a gennaio. Il prestito è stato prolungato di due mesi, con le condizioni in essere spostate dal 30 giugno al 31 agosto. Se Tamèze entro fine stagione arriverà alle 8 presenze, per la società bergamasca scatterà l’obbligo di riscatto: 6 milioni al Nizza e il centrocampista francese diventerà nerazzurro a tutti gli effetti.

LE CONDIZIONI. Questo però accadrà se da qui al 2 agosto Tamèze entrerà in campo almeno 6 volte nelle 13 gare rimanenti, altrimenti dal 1° settembre tornerà a Nizza. Tamèze – che ha già un accordo con l’Atalanta fino al 2024 – spera quindi di avere l’opportunità di partire titolare per far rifiatare i Big o di sostituirli nei cinque cambi a disposizione durante il calcio estivo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da Calciomercato