Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? Le formazioni dei giornali per Atalanta-Sassuolo

Il dubbio riguarda una sola pedina in difesa: Mattia Caldara o José Palomino? Ecco il toto formazione contro il Sassuolo dei giornali. Chi l’azzecca?

A volte ritornano. Anche le rubriche. Il Chi l’azzecca, la guerra tra giornali ideata da CalcioAtalanta per stabilire chi indovina di volta in volta la formazione dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini contro l’avversario di turno, fa di nuovo capolino tra i lettori dopo più di tre mesi dall’ultima volta. Che per inciso era stata il giorno della trasferta di Lecce, il primo marzo. Ora, sotto a chi tocca per azzeccarla contro il Sassuolo (stasera, 19.30, Gewiss Stadium) per il recupero della sesta giornata di ritorno.

CHI L’AZZECCA COL SASSUOLO? Mattia Caldara o José Palomino sulla linea della consueta difesa a tre, costante nel quasi quadriennio gasperiniano per i nerazzurri? L’unico vero dubbio che si trascina la preparazione delle ultime settimane, viste le noie del tucumano nel weekend lungo di quella passata al retto femorale sinistro. Il muscolo più soggetto a rischi, visto che anche Marten de Roon, il moloch della mediana, ne aveva sofferto qualche tempo fa. Ma il dilemma, per le testate, a quanto pare è stato di facile soluzione: se non è unanimità, poco ci manca. Il Corriere dello Sport, difatti, è l’unico a proporre un undici non a fotocopia con la concorrenza, ma con tutti e due i perni a discapito di Berat Djimsiti.


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Voto al mercato: la maggioranza dice 7

Ultimo commento: "Più forti di chi ci vuole morti vinci x noi magica Atalanta folle amore nostro ultras liberi"
ederson calciomercato

Che voto date al calciomercato dell’Atalanta?

Ultimo commento: "La bravura del Mister Gasperini nel proporre i giovani è la forza dell'Atalanta. Eccellente allenatore, grande uomo, vero bergamasco."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Già. Purtroppo soldi nel c'èsso e tirato lacqua"
Arctos sports partners pagliuca

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "Infatti i oercassi poi hanno venduto la società"
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Stanno aspettando i soldi dagli abbonamenti per fare il mercato???"

Altro da Rubriche