cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Le formazioni dei giornali per Atalanta-Sassuolo

Il dubbio riguarda una sola pedina in difesa: Mattia Caldara o José Palomino? Ecco il toto formazione contro il Sassuolo dei giornali. Chi l’azzecca?

A volte ritornano. Anche le rubriche. Il Chi l’azzecca, la guerra tra giornali ideata da CalcioAtalanta per stabilire chi indovina di volta in volta la formazione dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini contro l’avversario di turno, fa di nuovo capolino tra i lettori dopo più di tre mesi dall’ultima volta. Che per inciso era stata il giorno della trasferta di Lecce, il primo marzo. Ora, sotto a chi tocca per azzeccarla contro il Sassuolo (stasera, 19.30, Gewiss Stadium) per il recupero della sesta giornata di ritorno.

CHI L’AZZECCA COL SASSUOLO? Mattia Caldara o José Palomino sulla linea della consueta difesa a tre, costante nel quasi quadriennio gasperiniano per i nerazzurri? L’unico vero dubbio che si trascina la preparazione delle ultime settimane, viste le noie del tucumano nel weekend lungo di quella passata al retto femorale sinistro. Il muscolo più soggetto a rischi, visto che anche Marten de Roon, il moloch della mediana, ne aveva sofferto qualche tempo fa. Ma il dilemma, per le testate, a quanto pare è stato di facile soluzione: se non è unanimità, poco ci manca. Il Corriere dello Sport, difatti, è l’unico a proporre un undici non a fotocopia con la concorrenza, ma con tutti e due i perni a discapito di Berat Djimsiti.


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta