cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, dopo Nica un altro rumeno?

L’Atalanta sarebbe in ballottaggio con la Sampdoria per il rumeno Man della Steaua, già nel mirino della Roma due anni fa. Ricordate com’era andata con Nica?

Con Constantin Nica non era andata troppo bene, ma secondo TMW l’Atalanta starebbe sondando la pista caldissima di un altro rumeno. Sarebbe il secondo della sua storia, ma tant’è: Denis Man non è un terzino ma un esterno, più propriamente un’ala, che gioca su ambo le corsie e può fare il trequartista. Finora, per lui, classe 1998, una trentina di palloni nel sacco in quattro stagioni non ancora complete nella ex Steaua Bucarest, oggi FCSB (dal 2014).

MAN, UN RUMENO DOPO NICA? Ed è pure mancino e non destro, piede invece preferito dall’allora acquisto di Pierpaolo Marino, per la cronaca 10 presenze di cui un tris in Coppa Italia nel 2013-2014 sotto Stefano Colantuono e poi parcheggiato a Cesena, Avellino, Latina e Dinamo Bucarest da cavallo di ritorno. dopo Dunarea e Voluntari, oggi Nica sverna al Vojvodina di Novi Sad. Man, invece, nativo di Targu Mures e cresciuto nell’UTA Arad, è tuttora nazionale rumeno. E, conteso anche dalla Sampdoria dopo aver interessato la Roma due inverni or sono, costa parecchio: 18 milioni. 3 più di Mario Pasalic, appena riscattato dal Chelsea…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Raimondi e Muriel, un addio tra le lacrimucce. Lacrime davvero amare per doversi salutare, ma...
giovanni bonfanti
Il giovane difensore dell'Atalanta è un altro elemento svezzato a Zingonia pronto per fare il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta