Resta in contatto

News

Pasalic: “L’Atalanta investe in tempi duri, Bergamo merita un sorriso”

Pasalic

Il centrocampista croato è raggiante per il riscatto dal Chelsea: “I tifosi sono una famiglia, dobbiamo qualcosa a questo popolo e a questa città”, il pensiero di Pasalic

“I tifosi sono una famiglia, l’Atalanta ha investito su di me nonostante in questi tempi non sia facile. Dobbiamo delle soddisfazioni sportive a tutto un popolo”. Ecco Mario Pasalic, nella video-intervista comparsa sul sito ufficiale della società a tiro dell’annuncio del suo riscatto dal Chelsea: “Ci siamo messi alle spalle un brutto periodo, ora vediamo di mettere qualche sorriso”.

PASALIC, L’ATALANTA E IL SORRISO. “Ringrazio la società per la fiducia, fin dal mio arrivo avevo capito quanto fossero speciali l’Atalanta e Bergamo”, ha proseguito il centrocampista croato, alla seconda stagione a titolo temporaneo oneroso. 2 milioni la spesa totale per il prestito, 15 la presunta cifra a saldo: “Dura investire di questi tempi, ma la squadra è forte e il mister è bravo. Prima pensiamo a consolidare la posizione in campionato: mancano tante partite, alla Champions guarderemo in agosto”.

PASALIC: CAMPIONATO O CHAMPIONS? “Sono molto contento, anche perché già la scorsa estate per me era la prima volta nello stesso posto per più d’una stagione”, ha spiegato l’ex Hajduk, Elche, Milan, Monaco e Spartak Mosca. Infine, sulla stagione appena ricominciata: “Giocare ogni tre o quattro giorni è dura per tutti: siamo quarti, dobbiamo difendere la posizione. Quando sarà finita, penseremo alla Champions League – la chiusura del nazionale croato classe ’95 -. Qui ho fatto gol importanti, impossibile ricordarli tutti. Certamente quello più pesante è stato per il pareggio col Manchester City in Champions League”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News