cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Magrin: “Atalanta-Lazio, chi vince è già in Champions. La Dea non teme nessuno”

L’ex giocatore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb, dove ha introdotto il tema di Atalanta-Lazio

Nel corso del TMW News è intervenuto l’ex Atalanta Marino Magrin. Di seguito un estratto delle sue parole: “La Lazio sarà preoccupata come lo sarà l’Atalanta, ma i nerazzurri non hanno niente da perdere, sono sereni e tranquilli. Inoltre la Lazio deve ancora giocare, e in più sarà in trasferta: il campo amico, anche se non sembra, è il dodicesimo uomo per la squadra di casa, si conosce meglio l’ambiente anche dal punto di vista visivo, piccoli particolari che fanno però la differenza. Sarà una bella partita, peccato Gasperini sia squalificato: non possiamo dire con esattezza cosa sia successo dall’esterno, ma alle volte anche gli arbitri dovrebbero essere un pochino più elastici”.

SULLA LAZIO. “Sarà caricata a mille, Lotito vuol vincere le gare a tutti i costi. Voleva vincere lo scudetto prima ancora che si parlasse della ripresa, figurarsi ora. A ogni modo, con l’Atalanta, è la squadra che ha dato il meglio di sè durante tutto l’anno: ha una forza esplosiva in tutto il campo, ed è più quadrata dell’Atalanta in fase difensiva. Tanto che la Dea dovrà lasciare pochi spazi tra la difesa e Gollini. A ogni modo, chi vince è già in Champions”.

MENTALITA’. “Anche l’Atalanta è in campo per vincere, è una squadra consolidata che non ha paura di nessuno, credo andrebbe serena in campo anche se dovesse incontrare il Barcellona. Ilicic non ha giocato, Gasperini ha fatto bene a farlo riposare: lui, il Papu e Zapata il gol te lo trovano sempre. Posso solo dire che vinca il migliore”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

È per presto per dirlo…abbiamo 6 punti sulla Roma e non sono tanti,l’importante è rimanere con i piedi per terra e dare sempre il massimo…poi vada come vada,questa squadra merita gli applausi a prescindere da come vada

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta