Resta in contatto

News

No al calcio di notte: l’Unione Consumatori prende posizione

Amazon

Le gare delle 21.45 non convincono gran parte dei tifosi. Difficile però che cambi qualcosa adesso, nonostante il malcontento

L’Unione dei Consumatori ha ricevuto diverse lamentele da parte degli abbonati alle pay tv sulle partite che si giocano alle 21.45. Tramite molte associazioni, in tanti si rivolgeranno alle autorità competenti per chiedere di anticipare gli ultimi match, che attualmente sono il 50% dell’intero palinsesto della ripresa.

L’Assocalciatori ha preteso di non giocare di pomeriggio per l’eccessivo caldo e il rischio infortuni. Ovviamente anche le tv hanno fatto la loro parte ma il calcio per nottambuli non piace anche se pare difficile che cambi qualcosa adesso, nonostante la proposta di anticipare alle 16.30 la prima gara così da riportare alle 21 l’orario dell’ultima. A riportarlo in data odierna è Il Corriere dello Sport.

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Kiaer è voluto andare via lui perchè il gioco del Gasp non lo reggeva, ibanez era un surplus...avevamo romero djmiti toloi palomino e mancini a quei..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News