cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasp, che regalo alla Juventus!

Sulla Gazzetta dello Sport la straordinaria impresa dell’Atalanta del Gasp può essere vista come un gentile omaggio alla Juventus: la rincorsa della Lazio ha subìto un duro stop

La vittoria contro la Lazio? Come Gaetano Scirea, Antonio Cabrini e Pippo Inzaghi ai tempi: un gioiello fra i tanti lustrato a specchio dall’Atalanta a favore della Juventus. E la squadra del Gasp stavolta l’ha infiocchettato bello grosso, stando alla Gazzetta dello Sport: un regalo a se stessa, certo, ma anche alla capolista, con la rincorsa dell’inseguitrice diretta bruscamente stoppata.

GASP, REGALO A BERGAMO E ALLA JUVENTUS. I capitolini, secondo l’analisi del quotidiano in rosa, hanno avuto i minus dell’imprecisione del loro cannoniere Ciro Immobile, che dopo 29 minuti avrebbe potuto imbustare la pratica col più comodo dei tris, e della condizione fisico-atletica, durata nemmeno lo spazio del primo tempo per poi eclissarsi. E così i nerazzurri hanno indirettamente finito per far gioire anche i bianconeri.

LA VENDETTA DEL GASP. Il tecnico Gian Piero Gasperini, per inciso juventino dentro e inizialmente anche di curriculum (giovanili, in cui era cresciuto, allenate), s’è preso una bella rivincita, osservando lo sviluppo del gioco dalla tribuna, dopo la beffa della rimonta da 3-3 subìta all’andata il 19 ottobre all’Olimpico. Stavolta i tre gol sono bastati non già per illudersi di averla avuta vinta, ma per ribaltare il risultato. Una Dea irriducibile, titola la Rosea. Tanto forte da fare un regalo anche alla Juve.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mancano credo 12 partite da giocare,io non dico niente ma visto come stanno giocando le altre Big penso che tutto può succedere. I juventini devono ricordare che l’ultima partita la faranno contro la DEA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

non c’è problema tra qualche settimana si restituisce il favore alla Lazio…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Anche qualche sito del napoli ci dà dentro sulla storia della juve, anche per l acquisto di muratore a loro dire “gonfiato”..io mi chiedo ancora come mai ai tempi ci hanno dato alemao invece..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma che dichiarazioni sono. Non cadiamo nel vergognoso, perché diventa offensivo verso la dea. ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma che juventino!!!! Noi puntiamo alla Champions! Di sicuro non possiamo permetterci di perdere. E magari perché no: al terzo posto!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

i fiorenrtini di sicuro !!!!! ah ah ah ah ah ah

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta