cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto – Con la Lazio Malinovskyi e Gomez a pari merito

Malinovskyi

Nelle pagelle a confronto tra le varie testate Ruslan Malinovskyi, autore del temporaneo 2-2, e il Papu Gomez sono i migliori nella media voti

Uno ha siglato il 2-2 in rimonta con una mina pazzesca sotto l’incrocio, l’altro ha smazzato dalla bandierina destra l’assist per la capocciata vincente di José Palomino. Dal confronto fra le pagelle della stampa specializzata e locale sia Ruslan Malinovskyi che il Papu Gomez escono vincitori. A pari merito, con la stessa media dei voti: 7,08, mentre i tifosi come già annunciato hanno largheggiato premiando il capitano.

MALINOVSKYI E GOMEZ, ONORE AL MERITO. Dietro loro due, sul podio, un Palomino che comunque non ha proprio raccolto consensi unanimi da tutti i quotidiani. Sarà per un primo tempo sul filo del rasoio, in cui ha pesato sulla valutazione globale l’uscita troppo alta per contrastare Ciro Immobile che ha generato il contropiede dello svantaggio.

SOTTO GOMEZ, TRE FLOP. Se Malinovskyi per i mass media pareggia la prestazione di Gomez, i giornalisti nelle pagelle concordano coi tifosi nell’assegnare la paternità del flop dell’ottava di ritorno dell’Atalanta contro la Lazio: a uscirne con le ossa rotte Luis Muriel, con la media peggiore tra le insufficienze che hanno riguardato anche Duvan Zapata e Timothy Castagne.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta