
L’ex allenatore elogia il lavoro fatto da mister Gasperini: “I nerazzurri non stupiscono più, è difficile fare la corsa su di loro”
Chi conquisterà il quarto posto in campionato e ultimo valido per arrivare in Champions League? Nella corsa l’Atalanta sembra favorita sia per il vantaggio in termini di punti su Roma e Napoli, distanti rispettivamente sei e 12 punti, sia per il gioco che la squadra di mister Gasperini ha saputo esprimere anche dopo oltre tre mesi di stop forzato.
Anche l’ex allenatore Ottavio Bianchi mette i nerazzurri al primo posto delle pretendenti per un posto nella prossima Champions: “L’Atalanta ormai è una realtà consolidata da anni. Non stupisce più, va sotto di due gol come se non fosse successo niente e gioca con grande tranquillità – ha detto a Marte Sport Live -. Arrivano sempre prima sul pallone e segnano tutti, ha segnato più più di tutti in Europa, c’è poco da dire sull’Atalanta se non che è difficile fare la corsa sui bergamaschi. L’Atalanta è una squadra più alcuni giocatori bravi“.
