cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “La squadra ha ben chiaro quale è il nostro obiettivo”

gasperini

Il tecnico dell’Atalanta, nell’intervista pubblicata sui canali ufficiali del club nerazzurro, analizza la situazione alla vigilia del match contro l’Udinese

“Abbiamo fatto due ottime gare, strappando altrettante importantissime vittorie. Come sempre c’è un po’ di incertezza quando si riparte dopo tanto tempo, ma entrambe le sfide sono andate molto bene e ci hanno dato slancio per le prossime”. Così Gian Piero Gasperini nell’intervista rilasciata ai canali ufficiali dell’Atalanta.

SUL MOMENTO. “Questa situazione è anomala perché giocando ogni tre giorni dobbiamo sempre essere capaci di non abbatterci con i risultati negativi e di dimenticare anche quelli positivi. E soprattutto dobbiamo sempre pensare alla gara successiva perché ogni match presenta difficoltà diverse ogni volta. Ne mancano ancora undici e sono molti”.

NEI CONTRO LAZIO E SASSUOLO. “Gli aspetti da sistemare ci sono sempre. Si possono migliorare tante situazioni e il fatto di giocare con questa continuità, ci mette  nella condizione di poter crescere subito negli episodi andati meno bene”.

SULL’UDINESE. “Arriva da un ko a Torino dove ha fatto ottima gara, ma è una buona squadra, migliore di quella che è la sua classifica in questo momento. Come sempre, a Udine sarà difficile anche se non c’è l’apporto del pubblico. Dovremo recuperare la migliore attenzione e concentrazione”. 

SULL’ATALANTA. “La squadra sta bene, ha preso consapevolezza da queste due vittorie e ha chiaro quello che è l’obiettivo. Siamo concentrati per poterlo raggiungere”.

SUGLI ALLENAMENTI. “Non possono essere quelli di una settimana regolare, perché si gioca molto e ci si allena meno, ma le partite sono il test migliore per mettere a fuoco le cose andate meno bene e allo stesso tempo per confermare quanto di buono abbiamo messo in mostra”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

La dea e la dea

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mola mai

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E continuerà a dimostrare quanto è motivata !!! Vittoria anche domani ! ??

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta