cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
udinese de paul

21 gol segnati contro i 77 dell’Atalanta: la squadra di Luca Gotti ha il secondo peggior attacco dell’intera serie A. Ma è a +3 sulle terzultime

21 gol a fronte di 77: l’Udinese che domani alle 19.30 riceverà l’Atalanta è una squadra dall’attacco in crisi, il penultimo della serie A dopo la Spal (20). E per di più, scrive L’Eco di Bergamo nella presentazione della sfida, l’avversaria di turno è priva di Rolando Mandragora e dello squalificato Rodrigo De Paul.

UDINESE-ATALANTA E GLI INCROCI PERICOLOSI. I bianconeri sono fortemente interessati a Brescia-Genoa stasera, perché i grifoni insieme al Lecce occupano il terzultimo posto a quota 25, a meno 3 proprio da loro, e a Sampdoria-Bologna in contemporanea: i blucerchiati stanno 2 lunghezze sotto. I nerazzurri, invece, avranno un occhio di riguardo domenica per Milan-Roma e Parma-Inter, ovvero la quinta che è a meno 6 e la terza che è a più 4. Per l’undici di Luca Gotti, a digiuno da 8 partite con 4 pari ottenuti dopo l’ultima vittoria casalinga col Sassuolo (3-0) il 12 gennaio, dopo l’Atalanta ci sarà la Lupa.

L’UDINESE E I DUE UOMINI IN MENO. Mandragora s’è rotto il crociato martedì a Torino; De Paul, ultimamente abbassato a regista davanti alla difesa quando prima faceva la mezzala, non può portare in dote i suoi 5 gol. In inverno le cessioni di Barak e Pussetto hanno impoverito il centrocampo e l’attacco: i due sostituti degli assenti saranno Jajalo e Walace. Coi granata, un ko con 20 tiri a rete e nessun gol: l’ex palermitano Nestorosvki fin qui ne ha fatto uno solo, cinquina per uno Stefano Okaka (a segno all’andata, 7-1 per l’Atalanta) in calo e Kevin Lasagna (4) viene sacrificato se i primi due giocano in tandem. Ma potrebbe spuntare l’alternativa Teodorczyk.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’Eco di Bergamo analizza oggi le differenze di formazione tra il match con il Liverpool al...

La vittoria col Monza, benché sofferta, è stata corale: tante le pedine nel gruppo squadra...
allegri
Si gioca Lazio-Juventus, è il ritorno delle semifinali di Coppa Italia (all'andata i bianconeri si...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta