cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moggi: “L’Atalanta è un turbo”

moggi

L’ex plenipotenziario di Napoli, Roma, Torino e Juventus esalta le caratteristiche dell’Atalanta: “La preparazione atletica e il rodaggio leggero fanno la differenza”, scrive Moggi su Libero

“L’Atalanta è un turbo: la preparazione atletica fa la differenza”. Firmato Luciano Moggi, che nel focus odierno sul campionato ospitato da Libero non può che tessere le lodi dei nerazzurri, anche alla luce del recente 3-2 in rimonta contro la Lazio: “I biancocelesti con veemenza e velocità hanno retto un tempo, aggredendoli all’inizio, ma la preparazione dei nerazzurri, avvicinatisi alla ripresa con rodaggi leggeri, ha avuto la meglio nel riprendere il pallino della gara”.

MOGGI: ATALANTA DA TURBO. “Come contro il Sassuolo, l’Atalanta ha sbagliato l’approccio alla partita. Era già successo in tante partite precedenti”, è l’unico appunto dell’ex plenipotenziario di Napoli, Roma, Torino e Juventus. Un quarto d’ora sotto con i comunque inconcludenti o imprecisi emiliani, mezzora con l’Aquila: “Poi ne è uscita con prestanza fisica e qualità”. Forse più un diesel che un turbo. O un turbodiesel.

LA TURBO ATALANTA. “Con la Lazio l’Atalanta era rodata dalla ripartenza col Sassuolo e s’è riavvicinata al campionato con un rodaggio leggero, pensando di acquisire la forma giocando – è la conclusione di Moggi sulla tattica delle preparazione di Gian Piero Gasperini -. Un atteggiamento intelligente in vista delle partite nel prossimo futuro: con l’Udinese scenderà in campo motivata a rafforzare il quarto posto”.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mancava questo a parlare di Atalanta

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 19 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta