cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diversi i dubbi di formazione, ballottaggio per il ruolo di centravanti

Atalanta Sassuolo

Diversi i nodi di formazione per Gasperini in vista della sfida di stasera

Diversi nodi di formazione per Gian Piero Gasperini in vista della sfida di oggi a Udine (ore 19,30), con il ballottaggio relativo al ruolo di centravanti che ovviamente è di particolare interesse anche tra i tifosi. Chi giocherà come terminale offensivo? Zapata o Muriel, peraltro entrambi ex della gara? Il favorito sembrerebbe essere ancora il Ternero, anche alla luce dell’ingresso pigro del connazionale mercoledì al Gewiss Stadium.

Sulla sinistra sicura la presenza di Castagne, che nelle scorse ore ha anche rilasciato dichiarazioni relative all’eventualità di cambiare aria in caso di chiamata di club con grande tradizione a livello di Champions League (LEGGI QUA). Lo stesso vale per Caldara e Toloi, mentre resta da capire chi dei due li affiancherà nel trio arretrato: il matchwinner Palomino o Mattia Caldara? Sulla trequarti spazio al genio dei fantasisti che hanno contraddistinto gli ultimi anni della Dea,  ovvero capitan Gomez e Ilicic.

Qualche indiscrezione parla anche di una possibile chance per Sportiello tra i pali, ma alla fine a difesa della porta nerazzurra dovrebbe esserci ancora Gollini. Una chance per l’estremo difensore nativo di Desio potrebbe comunque arrivare nelle settimane a venire.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta