Resta in contatto

News

Freuler: “Contro l’Udinese tre punti molto importanti”

Grazie alla vittoria contro l’Udinese, l’Atalanta si è portata a noi punti di distanza dalla Roma mettendo un’ipoteca sulla qualificazione alla prossima Champions League

Il successo conquistato dall’Atalanta contro l’Udinese non è stato affatto banale. Certo, i tre punti hanno sempre un peso rilevante, a prescindere dall’avversario e dall’impegno, ma quelli conquistati ieri alla Dacia Arena, permettono ai bergamaschi di compiere un allungo, forse decisivo, verso la seconda qualificazione consecutiva alla Champions League.

Lo sto importo alla Roma dal Milan (capitolino ko a San Siro per 2-0) non ha fatto altro che allargare la forbisce che divideva nerazzurri e giallorossi, ora lontano nove punti. Insomma, la trasferta in terra friulana ha portato con sé diversi motivi per esultare. Chi l’ha fatto (via social) è Remo Freuler che ha voluto tornare sul mach con breve ma sentito post: “Tre punti molto importanti oggi (ieri, ndr). Vamos DEA“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News