Resta in contatto

News

Lunedì di riposo: gli atalantini tra lago e mare

Tra lago e mare, per i giocatori atalantini alle prese con l’unico giorno di riposo prima del Napoli la scelta non è vastissima

A riposo ci si riposa, lo dice la parola stessa. Adrien Tameze e il Day Off con Pierluigi Gollini in piscina. Duvan Zapata e famiglia al mare, a Lignano Sabbiadoro, non lontanissimo dalla trasferta udinese. Tutti gli altri atalantini al lago: l’Iseo per Robin Gosens, quello di Como per Raul Bellanova e fidanzata più Hans Hateboer. Per Berat Djimsiti, invece, uno imprecisato, probabilmente il Garda, con tre batterie verdi come la maglia della Dea vittoriosa alla Dacia Arena in alto a destra: come dire, lasciatemi ricaricare le batterie.

ATALANTINI SUL RIPOSO. Abituati a mettersi sull’attenti al cospetto del sergente di ferro Gian Piero Gasperini, i giocatori nerazzurri si sono sparpagliati qua e là, senza abbandonare comunque il Nord Italia, per trascorrere il lunedì libero. L’unico giorno davvero di riposo prima dell’inizio della preparazione alla decima di ritorno col Napoli, in programma giovedì 2 luglio alle 19.30 al Gewiss Stadium. Si ricomincia martedì pomeriggio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Day off #chill

Un post condiviso da Adrien Tameze (@adrientamezeofficiel) in data:


1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Giusto!

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News