Resta in contatto

News

Eco di Bergamo – Gasp ancora nella storia, record di vittorie consecutive

Ennesimo record fatto registrare dall’Atalanta gasperiniana

Sempre più in alto, sempre verso traguardi più importanti e prestigiosi. L’Atalanta continua imperterrita verso il suo cammino da grande squadra, che probabilmente la porterà a vivere la seconda stagione di fila in Champions League nel 2020/21. Nel frattempo, con la vittoria maturata domenica sera a Udine la formazione nerazzurra ha fatto registrare un nuovo record sotto la gestione di mister Gasperini.

Ne parla L’Eco di Bergamo nella sua edizione odierna, sottolineando come non fossero mai stati 8 successi di fila in gare ufficiali nel corso della storia del club. Superati quindi i precedenti “filotti” da 3 punti fatti registrare da Emiliano Mondonico (gennaio-marzo 1995) e dallo stesso tecnico di Grugliasco (ottobre-novembre 2016) in occasione delle sue prime settimane vissute a Bergamo. Particolare il fatto che queste vittorie siano state inframmezzate dalla lunga sosta causata dalla pandemia, visto che Gomez e compagni non sono scesi in campo per un periodo superiore a 3 mesi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News