Resta in contatto

Approfondimenti

Zortea gioisce: c’è il primo gol tra i professionisti per lui

Prima gioia tra i professionisti per uno dei campioni d’italia della Primavera 2018/19

Primo gol tra i professionisti per l’esterno a tutta fascia in prestito alla Cremonese Nadir Zortea. Il cursore destro di proprietà nerazzurra ha infatti messo a segno ieri il gol del momentaneo 2-3 all’Arechi di Salerno nella sfida che vedeva i grigiorossi opposti alla formazione di casa guidata dall’ex commissario tecnico della Nazionale Gian Piero Ventura.

Molto bella, peraltro, l’azione del classe ’99 originario della Valle del Vanoi, che prima della conclusione aveva iniziato una lunga fuga palla al piede, comprensiva di tunnel ai danni dell’esperto uruguagio Lopez. Resta solo da capire se il tiro scoccato fosse voluto o solo un tentativo di cross per Parigini appostato al centro dell’area: il prodotto di Zingonia non alza infatti nemmeno per un secondo lo sguardo verso la porta prima di far partite il fendente che si insacca alle spalle di Micai.

Comunque siano andate restano la soddisfazione per il gol e la buona stagione disputata dal campione d’Italia in carica a livello Primavera. Nonostante le difficoltà evidenziate dalla squadra Zortea ha infatti sempre reso su buoni standard, collezionando ben 21 presenze. Non male considerando il fatto che si trattava della prima esperienza nel calcio dei grandi e, soprattutto, la concorrenza del nazionale romeno Mogos nel ruolo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti