cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il turnover leggero di mister Gian Piero Gasperini

Rotazioni limitate, finora diciassette uomini in campo e minutaggio alto solo per i titolari fissi, all’appello manca solo Ilicic

Squadra che vince non si cambia per il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, che si affida ancora una volta ai suoi Big di fiducia e inanella tre vittorie consecutive. Il turnover leggero, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, riguarda una rosa ristretta di 15 giocatori nerazzurri, dove il sedicesimo sarebbe e sarà l’infortunato Ilicic, grazie a cambi oculati e mai stravolgenti. Il tecnico di Grugliasco potrebbe puntare tutto sulla Champions ad agosto, una volta assicuratosi il quarto posto, già a +9 dalla Roma.

CHI GIOCA SEMPRE. Gollini, l’unico in campo 270’. Alle sue spalle Gomez (258’ giocati), Freuler (249’), Hateboer (239’), Zapata (228’), Palomino (225’), Djimsiti (221’), De Roon (211’), Toloi (184’), Caldara (180’), Gosens (169’), Malinovskyi (149’, contro il Napoli sarà in tribuna per squalifica), Pasalic (149’), Castagne (132’), Muriel (80’). Chiudono Ilicic (24’) e Colley, dentro 2’ con il Sassuolo a partita ormai chiusa.

CHI NON GIOCA MAI. Non utilizzati i portieri Sportiello e Rossi, i difensori Sutalo, Bellanova e Czyborra e Tameze, che per essere riscattato dal Nizza dovrà timbrare almeno sei volte il cartellino nelle ultime dieci gare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta