cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione dei quotidiani per Atalanta-Napoli (Ilicic o no?)

Ilicic finalmente dal primo minuto, oppure Pasalic e Gomez sulla trequarti, formula che resiste da due match? Chi l’azzecca la formazione tra i quotidiani stavolta?

Josip Ilicic dal 1′, e finalmente, sospirerebbero i tifosi dell’Atalanta e i lettori di CalcioAtalanta, oppure conferma della formula a punta unica con due trequartisti larghi col Papu Gomez e Mario Pasalic? L’interrogativo più pressante del Chi l’azzecca?, in occasione del big match nel preserale contro il Napoli, è proprio questo. Sempre che Timothy Castagne (“scelto” da ben tre testate) non prenda il posto di Hans Hateboer creando il caso numero 2 in tema di formazione. Solo il Corriere dello Sport crede nel pennellone mancino tutto fantasia dal kick off.

ILICIC O PASALIC? Lo sloveno, capocannoniere stagionale (15 in A, 1 in Coppa Italia, 5 in Champions League) dei nerazzurri, dopo aver saltato il Sassuolo alla ripresa ha fatto il comprimario in corso d’opera accumulando soltanto 25 giri di lancetta tra Lazio e Udinese. Non gioca da titolare dal primo marzo a Lecce, una robusta vittoria per 7-2 in cui Ilicic stesso seppe metterci 1 gol e 3 assist. CalcioAtalanta ha deciso di rischiarlo in panchina per la terza volta di fila, roba non proprio da un tipo come Gian Piero Gasperini che ha le sue fonti fisse in campo. Chi l’azzecca col Napoli?


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Zapata, Gomez.


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta