cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppola: “La Dea può vincere la Champions League con super Gasp”

Ferdinando Coppola, ex portiere della Dea, ha parlato in esclusiva per Itasportpress della sua esperienza bergamasca e di altri temi nerazzurri

Di seguito le dichiarazioni dell’ex nerazzurro Coppola a Itasportpress: “Gasperini ha ottenuto il massimo di quello che poteva ottenere in ogni annata da quando è a Bergamo, e questo è dovuto alla sua continua evoluzione, il volersi mettere in discussione, elabora ogni volta nuove strategie”.

CHAMPIONS. “La Dea in Champions penso che possa farsi valere, ormai ha raggiunto un’alchimia che può permettersi di affrontare qualsiasi situazione anche in Champions con sfrontatezza e piglio, se la gioca alla grande con chiunque con super Gasperini”.

RICORDI. “Io ho tanti bei ricordi a Bergamo, voglio sottolineare l’attaccamento della città e della tifoseria alla maglia e ai colori, che è veramente viscerale. C’è una partita su tutte che ricordo: la vittoria sull’Inter di Mourinho, o la partita a Milano contro i rossoneri quando abbiamo raggiunto la salvezza dopo un rigore parato al 90′ a Pirlo, sono momenti di gioia indescrivibile”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta