Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella trentesima giornata

La redazione di CalcioAtalanta torna a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domenica alle 19.30 in trasferta con il Cagliari. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

CAGLIARI-ATALANTA. In difesa tutto troppo semplice: diciamo nuovamente Robin Gosens, che anche contro il Napoli è riuscito a timbrare il cartellino. A centrocampo ci affidiamo a Ruslan Malinovskyi, che squalificato con i partenopei potrebbe essere gettato subito nella mischia da Gasperini. In attacco, spazio alla fantasia: Josip Ilicic, lo sloveno ha riposato a sorpresa nell’ultimo match e prenota un posto al sole.

LE ALTRE DI SERIE A. Le partite che potrebbero regalare gioie al Fantacalcio nella giornata in arrivo sono diverse. Domani in Juventus-Torino è tempo di Cristiano Ronaldo, in Sassuolo-Lecce spazio a Boga, in Lazio-Milan proviamo Correa. Domenica si parte con Inter-Bologna dove andiamo su Lukaku, in Brescia-Hellas Faraoni, Parma-Fiorentina Cornelius, Sampdoria-Spal Gabbiadini, Udinese-Genoa De Paul e Napoli-Roma Milik.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche