Resta in contatto

News

Gosens, il tedesco sulla bocca di tutti

Complimenti e paginate di giornali anche in patria per il tedesco dell’Atalanta Robin Gosens, vicino alla doppia cifra sotto porta come due famosi attaccanti del passato

Dopo la nona sinfonia, la decima (c’è anche il gol in Champions a Kharkiv) sotto porta a Robin Gosens frutterebbe l’ingresso in un club esclusivo. Lo sottolinea il profilo Instagram di Kicker, mass media specializzato in patria: “Gosens ha segnato il suo nono gol della stagione contro il Napoli. Se ne fa un altro, diventa membro di un club esclusivo: dei tedeschi in serie A, solo Miroslav Klose e Oliver Bierhoff hanno chiuso in doppia cifra negli ultimi 20 anni”. Un pendolino che sa fare benissimo il mestiere dell’attaccante puro, insomma.

GOSENS SULLA BOCCA DI TUTTI. I complimenti raccolti un po’ ovunque non si contano più. E l’ex udinese e milanista Bierhoff, da coordinatore-direttore tecnico delle nazionali di Germania, come ha riportato stamani la Gazzetta dello Sport, ha messo gli occhi su di lui esattamente come il ct Joachim Loew. Il tedesco più famoso oltre confine è proprio lui, Robin, che ha sangue olandese (anche il passaporto) e infatti va d’accordissimo coi compagni nell’Atalanta Hans Hateboer e Marten de Roon. Il tedesco sulla bocca di tutti, non a caso recentemente nominato ambasciatore del suo calcio.

GOSENS SULLA BOCCA DEL PAPU. Ha segnato più del Papu Gomez, ridotto a un 6+1 stagionale ma comunque tanto affezionatogli da dedicargli una delle innumerevoli stories su Instagram. Riprendendo Gosens a tradimento durante la cena post partita dopo la strigliata ai Ciucci: “Che uomo”, e i cuoricini si sprecano…

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Grande Marino, ti ammiro tantissimo , non solo come giocatore, ma anche come persona. Osvaldo G."
valter bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, al momento con un po di anni in meno sarebbe ideale per la DEA"

Zampagna contro il calcio moderno: “Troppo veloce, poco talento”

Ultimo commento: "Ma come poco talento?!?!?!?"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Il calcio,commentava in modo giocoso sorriso sempre in viso"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News