cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gosens, il tedesco sulla bocca di tutti

Complimenti e paginate di giornali anche in patria per il tedesco dell’Atalanta Robin Gosens, vicino alla doppia cifra sotto porta come due famosi attaccanti del passato

Dopo la nona sinfonia, la decima (c’è anche il gol in Champions a Kharkiv) sotto porta a Robin Gosens frutterebbe l’ingresso in un club esclusivo. Lo sottolinea il profilo Instagram di Kicker, mass media specializzato in patria: “Gosens ha segnato il suo nono gol della stagione contro il Napoli. Se ne fa un altro, diventa membro di un club esclusivo: dei tedeschi in serie A, solo Miroslav Klose e Oliver Bierhoff hanno chiuso in doppia cifra negli ultimi 20 anni”. Un pendolino che sa fare benissimo il mestiere dell’attaccante puro, insomma.

GOSENS SULLA BOCCA DI TUTTI. I complimenti raccolti un po’ ovunque non si contano più. E l’ex udinese e milanista Bierhoff, da coordinatore-direttore tecnico delle nazionali di Germania, come ha riportato stamani la Gazzetta dello Sport, ha messo gli occhi su di lui esattamente come il ct Joachim Loew. Il tedesco più famoso oltre confine è proprio lui, Robin, che ha sangue olandese (anche il passaporto) e infatti va d’accordissimo coi compagni nell’Atalanta Hans Hateboer e Marten de Roon. Il tedesco sulla bocca di tutti, non a caso recentemente nominato ambasciatore del suo calcio.

GOSENS SULLA BOCCA DEL PAPU. Ha segnato più del Papu Gomez, ridotto a un 6+1 stagionale ma comunque tanto affezionatogli da dedicargli una delle innumerevoli stories su Instagram. Riprendendo Gosens a tradimento durante la cena post partita dopo la strigliata ai Ciucci: “Che uomo”, e i cuoricini si sprecano…

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parla di Napoli-Atalanta con una famiglia di tifosi d'eccezione, a casa Savoldi il tifo...
L'esterno bergamasco è una piacevole conferma, parla al quotidiano sportivo del rapporto con il mister...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedi 28 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta